Chi siamo

Il RelaisFin da bambino sono stato catturato dalla magia di questa casa sulla riva sinistra del fiume Taro, affacciata sull’antico “ponte di ferro” della ferrovia realizzato dal mio bisnonno materno, l’Ing. Giacomo Benetti alla fine del 1800, e abbracciata dai monti, dove trascorrevo le mie lunghe e indimenticabili vacanze estive.

Nel 2007, con mia moglie Rosalba, abbiamo cominciato un appassionato restauro e recupero conservativo della villa, pensando sempre in un futuro non lontano ad un “buen retiro”, dove poter ritrovare pace e tranquillità da una “vita romana” frenetica, seppur bella, per poi aprire le porte all’ospitalità.

L’antica casa è quindi divenuta oggi un romantico Relais di campagna dove si respira un’atmosfera d’altri tempi, grazie all’attenta cura dei particolari e ai tanti elementi che convivono con il carattere rurale del luogo, pur mantenendo alta l’attenzione per il comfort.

In questo delizioso luogo di sosta e perfetto angolo di quiete vi daranno il benvenuto, insieme a mia moglie, i nostri figli Jacopo e Niccolò e...i nostri quattro cani.

Vi sentirete a casa vostra: potrete concedervi un bagno tonificante e ristoratore nella piscina coperta o  fare una partita a ping-pong, potrete pedalare nei sentieri del territorio con le biciclette messe a vostra disposizione  o fare una rilassante passeggiata, oppure, concedervi semplicemente una piacevole pausa di relax.

Vi auguro un buon soggiorno

                                         Filippo Sisti